top of page

FAQ

SPEDITE A LIVELLO INTERNAZIONALE?

Sì, le spedizioni sono anche internazionali.
Naturalmente si allungheranno i tempi di consegna, a seconda della destinazione e in caso di spese elevate per ordini minori ai 60€ verrà aggiunta una sovratassa per andare a coprire il costo della spedizione.

QUALI TECNICHE USATE PER LE STAMPE?

I miei lavori solitamente non sono replicabili, punto sulla unicità.
Chiaramente per certi design che potrebbero essere chiesti in numero maggiore, come cartoline o biglietti d'auguri, si può decidere se scaricare il prodotto o chiedere la spedizione.
Per alcune stampe seriali mi avvalgo di una stampante laser o di una copisteria legatoria di grande competenza.

COME FUNZIONA LA VOSTRA POLITICA PER I RESI?

Per tutti i prodotti avete 8 ore per decidere di recedere l'ordine, anche se personalizzato.

Dopo tale limite di tempo per i ritratti, a seconda del costo pagato, verrà restituita una somma pari al 50% se mi informerete entro 12 ore.

Dopo tale termine non sono previsti rimborsi.

Il motivo di tali restrizioni è che le opere sono fatte a mano e raramente stampate, quindi il rapporto costo/tempo/ore di lavoro è chiaramente differente da un negozio che venda prodotti non personalizzabili.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

Per l'Italia, lo Stato del Vaticano e San Marino le spese di spedizione sono gratuite.

In casi come richiesta di posta prioritaria, richiesta che deve essere esplicitata subito nella mail di contatto, verrà applicata un aumento proporzionale alla spesa per la spedizione. Ci scriveremo comunque per mettere al corrente della variazione del costo.

Per gli ordini europei e internazionali vedere l'apposito riquadro, i paesi compresi e il costo aggiuntivo descritti anche nel modulo "spese di spezione".

bottom of page